Seraphic Eyes sono una band alt-rock italiana carica di adrenalina alimentata da suoni grintosi e distorsioni che ricordano gli anni ’90. Si discostano dalle loro influenze per infondere una speranza vibrante nei loro testi socialmente critic. Esortano così all’azione e alla ricerca di una possibile vita migliore. Il trio ha inoltre un tocco unico, canta in inglese con il suo suono accordato a 432 Hz. Incuriosito? Sei nel posto giusto!
Con tre EP, tra cui uno acustico, e due album, i Seraphic Eyes hanno superato 1 MILIONE di streaming su Spotify e accumulato 300.000 visualizzazioni sui video ufficiali di YouTube. All’inizio del 2024 la band ha ripubblicato una serie di singoli per aumentare la propria visibilità a un pubblico più ampio.
Quelle tracce hanno accumulato oltre 1000 passaggi radiofonici globali e hanno attirato l’attenzione di EARACHE Records. Infatti la band ha collaborato con quest’ultima per pubblicare i singoli precedenti “Fearless Forgiveness” e “Falling In Love”. Attualmente stanno lavorando al loro sesto album in studio insieme.
“Escape Your Version Of Me” sarà la loro terza collaborazione con la famosa etichetta discografica.
Dopo una recente serie di spettacoli di successo nel Regno Unito, hanno in programma di tornare presto!
Presave QUI.
Escape Your Version Of Me’ credits:
Recorded and Produced by Seraphic Eyes & Pietro Foresti.
(multi-platinum producer of American artists including members of Guns ‘n’ Roses, Korn, Asian Dub Foundation, Unwritten Law) and our heartfelt friend Jacopo. Mixed and Mastered by Seraphic Eyes and Salvatore Addeo.
Seraphic Eyes sono:
Alberto Marconetto (voce e chitarra).
Laura Gagliardi (basso e cori.)
Alessio Azzalin (batteria e cori).
