I Melvins tornano ad infiammare i palchi italiani a Luglio. Dopo questa alle future generazioni non rimarrà più nulla. Hellfire Booking Agency annuncia la leggendaria band statunitense. Tremendamente influenti, estremamente prolifici, strutturalmente decimanti e radicalmente non conformisti, i Melvins sbaragliano i mercati e i palchi di tutto il globo con forza attanagliante e una creatività inesauribile.
Una formula inesorabile sapientemente coniata nel corso di quarant’anni di carriera. L’impronta lasciata dai Melvins nella storia è indelebile e si è espansa a macchia d’olio. La band ha marchiato a fuoco artisti come Dave Grohl, Tool, Soundgarden e Mastodon. Oltre trenta album alle spalle, senza contare tutti gli EP e singoli. I Melvins hanno dato un nuovo volto alla pesantezza, miscelando punk, metal, grunge e chi più ne metta in un sound debilitante quanto magistrale. Un’ondata sonora che potrebbe far crollare ogni fondamenta.
Ecco i dettagli delle date
I Melvins, resi ancora più pericolosi dalla combo con i Redd Kross, saranno fra noi per la prima volta dalla loro parentesi 2023. I target stavolta sono Roma e Milano. Saremo fortunati se alla fine ne resterà qualcosa.
30 LUGLIO 2025 | EUR SOCIAL PARK, ROMA
Parco del Ninfeo, Viale di Val Fiorita, 00144 Roma
Evento FB
31 LUGLIO 2025 | MAGNOLIA ESTATE, MILANO
Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Segrate MI
Evento FB
Hellfire presale live esclusivamente su Dice a partire dal 27 febbraio alle 10:00. Invia una prova della tua iscrizione alla nostra newsletter a holly@hellfirebooking.com per ricevere la password! Prevendite generali live a partire dal 28 febbraio alle 10:00
